Quando desideri condividere le foto su Instagram, devi sempre ridimensionarle e modificarle in modo che siano quadrate, cosa che può risultare fastidiosa se desideri caricare una foto panoramica o se ti piace di più la forma rettangolare per la foto.
InstaSize è un'applicazione Android che ti permette di caricare una foto su Instagram o su altri social media, senza doverla prima ritagliare. Non importa se hai scattato una foto orizzontale o verticale, ora puoi mostrare le tue foto esattamente come sono!
Questo strumento aggiunge bordi bianchi a tutte le tue immagini in modo che Instagram non te le faccia ridimensionare prima di condividerle. In questo modo, quando carichi la foto sul servizio di condivisione, lo sfondo bianco che è stato applicato non sarà visibile sullo sfondo dell'app e apparirà nella sua vera dimensione.
Inoltre, InstaSize funziona anche come editor di immagini, in modo da poter cambiare il colore di sfondo che desideri aggiungere alla foto invece di utilizzare il bianco quando esegui questo 'trucco'.
Il programma è molto semplice e facile da usare. Proprio come Instagram, offre vari filtri, effetti, livelli e testo per consentirti di personalizzare le tue foto. Inoltre, puoi anche creare collage con le immagini della tua galleria, utilizzando la fotocamera, o qualsiasi servizio di storage esterno (se lo hai installato nel dispositivo).
D'altra parte, InstaSize non è solo progettato per condividere le nuove foto ritoccate su Instagram, ma permette anche di caricarle su Twitter, Facebook o altri servizi, e salvare i risultati nella galleria fotografica del telefono.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
È a pagamento, chiede di aggiungere un metodo di pagamento anche solo per utilizzare i 7 giorni gratuiti, uff.
Grazie